Geofluid - Piacenza Expo
19 febbraio 2010
La mostra
19 febbraio 2010

Mostra Internazionale delle Tecnologie ed Attrezzature per la Ricerca, Estrazione e Trasporto dei Fluidi Sotterranei

 
 
Geofluid, grazie alla presenza delle aziende leader e per l’alta qualificazione professionale dei visitatori è riconosciuta quale la più importante ed affermata manifestazione specializzata nei comparti della perforazione e dei lavori nel sottosuolo.
 
Questi comparti includono la ricerca e lo sfruttamento dei fluidi sotterranei, le fondazioni speciali e i consolidamenti, le indagini geognostiche e le applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche, geotecniche.
 
Geofluid è la vetrina della evoluzione tecnologica di questi settori e l’appuntamento biennale più qualificato per presentare con la massima visibilità la propria offerta.

La manifestazione si sviluppa attraverso le aree tematiche:
Geofluid - Geotech - Geotunnel - Geocontrol
 

I Plus di Geofluid

Geofluid è una manifestazione ad altissima specializzazione.

Gli operatori che vi partecipano appartengono a precisi ed omogenei comparti di mercato.
I contatti sono ben mirati, gli interlocutori sono figure chiave nei rispettivi settori di provenienza, il visitatore è competente ed interessato.
Queste caratteristiche di fiera di nicchia consentono agli espositori di confrontarsi esclusivamente con potenziali clienti e di valorizzare nel modo migliore la loro produzione.

 
La Giusta misura

È un appuntamento su misura, le dimensioni contenute della manifestazione, a motivo della estrema specializzazione, sono un pregio, la giusta misura che ha sempre premiato.
Vengono eliminati i problemi organizzativi e logistici che affliggono espositori e visitatori delle fiere plurisettoriali, ed in tal modo si predispone un ambito particolarmente adatto, nella giusta misura, alla finalizzazione dei contatti commerciali
.